sabato 16 novembre 2013

Promozione
Lunati prende per mano Gravellona a Romentino

Gravellona prosegue il suo cammino a punteggio pieno sull'insidioso campo di Romentino, già capace di fare lo sgambetto a San Maurizio.
La partenza dei ragazzi di Buarotti è buona, ottimo ritmo e 9-0 di parziale, ma se ci si aspettava una passeggiata, presto deve arrivare il ravvedimento. Gravellona si rilassa, soprattutto nel secondo quarto e i padroni di casa ritornano a stretto contatto. L'attacco ospite funziona, non altrettanto la difesa, quindi la sfida prosegue punto a punto fino alla fine, con Gravellona che deve gestire la situazione critica di falli dei playmakers e l'uscita (sempre per falli) di Maffi.
La seconda metà di partita vede sugli scudi Daniele Lunati (17 punti negli ultimi quarti quarti) e Bonetta: fondamentale una bomba di quest'ultimo con successivo canestro da due.
Per i padroni bene Salvataggio, grande esperienza in transizione, e Rossetti dalla media.


Promozione - Girone A - 4ª giornata (Ven 15/11)

Basket Romentino - In Contro Gravellona 70-75
(20-26, 32-34, 53-55)
Romentino: Riva, Salvalaggio 15, Silvani 12, Pavesi 2, Ceffa 6, Biancon 11, Farolfi, Mattavelli 9, Rossetti 15, Montalbetti. All. Ascione
Gravellona: Perazzi 8, Perteghella, Maffi 8, Delogu 2, Bonetta 16, Sbernini, Lunati 22, Mai 5,Aralossi 5, Motetta 10. All. Buarotti


Drughetto
Uff. Stampa In Contro Gravellona

Nessun commento:

Posta un commento