venerdì 6 dicembre 2013

Serie C femminile
Cameri cala il pokerissimo. Torino piegata all'overtime

Cameri cala il pokerissimo infilando la quinta vittoria, in cinque partite, in casa della Pallacanestro Torino.
Le gialloblù ringraziano la freddezza di Isabella Zaffaroni, che a fil di sirena dalla lunetta ha regalato alla sua squadra la parità a quota 41 e la possibilità di giocare altri 5', quelli poi rivelatisi vincenti per le ragazze di Ilaria Marini, che avrebbero avuto in mano anche la palla per vincere nei 40', ma il tiro di Tumiati ha incontrato il ferro.
Una vittoria importante contro una squadra molto fisica che ha trovato un metro arbitrale piuttosto accondiscendente. Il miglior Cameri è venuto fuori proprio nel prolungamento, nel quale, dopo essere andate in vantaggio, le ospiti hanno gestito in modo accorto ogni possesso, difendendo alla morte e concedendo a Torino solo 3 punti.
"Non è stata una bella partita la nostra - il commento di Ilaria Marini - abbiamo giocato a tratti maluccio, perdendo troppe palle su palle recuperate per la fretta di andare a concludere. Però siamo state concentrate nei momenti importanti e decisivi".

Serie C femminile - 5a giornata (Gio 5/12)

Pall. Torino - G.S. Cameri 44-51 d1ts

(11-14, 23-22, 33-35, 41-41)
Torino: Gatto 1, Gramarossa 5, Facciolo 1, Cardone 7, Pignocco 2, Cantatore, Masoero 1, Deuscit, Mari Mirea 4, Ippolito 12, Pugni 5, Trapani 6. All. Soriente
Cameri: Cimaglia ne, Tumiati 8, Zaffaroni 13, Girotto 4, Vianello 12, Mariano, D'Onofrio 5, Battista, Fiori 9. All. Marini

Nessun commento:

Posta un commento